Graduatoria contributo per farmacie rurali

Sul sito dell’Enpaf è stata pubblicata la graduatoria relativa all’assegnazione del contributo assistenziale in favore degli iscritti titolari e soci di farmacia rurale. È stato pubblicato anche l’elenco delle esclusioni.

Si rammenta che sull’importo lordo corrisposto, l’Ente, conformemente alla vigente normativa fiscale effettua la ritenuta del 20%. La relativa Certificazione Unica sarà inviata a domicilio del beneficiario entro i termini di legge. Si comunica che alcuni soggetti hanno ricevuto un contributo di importo decurtato del 50% rispetto a quello previsto nella tabella presente nel regolamento: questa circostanza è conseguente all’applicazione del punto 3.2 del regolamento medesimo, in quanto tali richiedenti sono risultati appartenenti al medesimo nucleo familiare e, nel contempo, soci della stessa farmacia.

Orario di ricevimento

Lunedì a Venerdì